Thursday, September 25, 2008

Come mettere Rossetto su un vero maiale

In mancanza dei fondi necessari per finanziare attività di ricerca presso una delle principali università circa il modo assolutamente scientifico per adornare un maiale con rossetto, non solo perché accontentarsi di una semplice approccio a questo nobile obiettivo che è tenuto a contribuire al nostro dialogo nazionale? Quindi, a mio modesto parere, qui è ciò che ti prende per voi a mettere rossetto su un maiale vero, se sono stati determinati a raggiungere un tale feat. Assicurati di seguire questo piano di azione per la lettera.

# 1. E 'meglio se tu fossi una donna, dal momento che il tipico uomo sa squat circa rossetto.

# 2. Acquista il bastone, il rossetto, che è. E lo rendono un buon mercato uno. Dal Dollar Store, per esempio, solo nel caso in cui avrete bisogno di ulteriori forniture di rossetti.

# 3. Non avete bisogno di mia moglie specchio, poiché il maiale non possono utilizzare tale strumento di bellezza, e la donna può vedere chiaramente il volto di maiale e labbra, a nome del maiale.

# 4. Questo dovrà essere fatto su alcune aziende agricole. Mettere rossetto su un maiale non è una città di posti di lavoro.

# 5. Cattura un maiale. Che non è compito facile, mi creda (mio zio di proprietà e sollevato suini, e che ho usato per mangimi e pulire i suini 'penna). Sarà un po 'più facile se i suini sono stati i tuoi o di tuo zio.

# 6. Lavare il maiale pulite, in particolare la bocca e le labbra del maiale a essere così bella.

# 7. Non dovrebbe essere un suino di sesso maschile o una mamma con il piccolo suino suinetti, il sangue o dalla tua mano può diventare il rossetto, uno di colore rosso-uno. Potete essere certi madre suini non indossare rossetti. Spiacente.

# 8. Dando per scontato che la destra, in possesso di un pezzo di manioca, cucciolo di mais, patate o irlandese nella tua mano sinistra o qualche altro grande pezzo di maiale prodotti alimentari, che possono essere quasi nulla, oltre a un bastone o di legno. Sì, avrete bisogno di corrompere il maiale.

# 9. Tenere il rossetto in mano e assicurarsi che il maiale non vede o concentrarvi sulla vostra mano che esercita la rossetto. Mentre il maiale masticabili sulla corruzione nel cibo la mano sinistra, usa la mano destra a Swipe del maiale labbra con il rossetto. Dipingi la prima labbro superiore, quindi fare il labbro inferiore. Se si pensa che il suino è fatto da masticare, si può iniziare a graffiare la sua attorno al collo, sperando che sarà fingere di essere un Pussycat.

# 10. Se il maiale viene fatto mangiare le patate prima di aver finito la sua marcatura labbra, tutto daccapo. Guarda, questo potrebbe essere il lavoro per il resto della tua vita.

# 11. Metodo alternativo: Con tre uomini forti per afferrare e tenere premuto il maiale in giù. Poi si disegna la sua bocca con il rossetto. Avete deciso il colore del rossetto ancora? Non può essere rosa, perché questa è vicino al colore di un suino. Rossetto rosso brillante, può essere?

# 12. Alternative metodo alternativo: Iniettare il maiale con una cuccetta farmaci. Capisco che devi chiaro che con il Sierra Club e gli altri diritti degli animali popolari fuori là. Mettere il rossetto mentre il maiale è inconscio; mi riferisco subconscio. Con un letto o assonnato suino, si dovrebbe fare il tuo lavoro come meglio suino estetista, o è politico?

Qualunque sia il metodo, i mezzi o lo stile da utilizzare per mettere rossetto su un maiale, si prega di prendere una rapida istantanea, utilizzando il tuo telefono cellulare o fotocamera digitale, videocassetta o il maiale, non appena possibile. Perché? Dato che la prima possibilità che si lipsticked suino, lei sarà il suo bastone in bocca lo sporco o fango, e il rossetto, per quanto riguarda i suini è interessato, sarà la storia. E chi vuole un bis dello spettacolo, quando hai già la foto o il video?

A proposito, non pensare Barack Obama, John McCain, o Sarah Palin effettivamente sa come mettere rossetto su un maiale vero? "Oink, oink, oink", ha detto il maiale, il maiale con rossetto su.

No comments: