Tuesday, September 30, 2008

Una descrizione di acqua dolce Goldfish

Siate sicuri di come impostare il pesce d'oro serbatoio correttamente prima di acquistare il tuo dolce dorato. Questo pesce può essere molto resistente e una grande prima per animali da compagnia, ma se il pesce serbatoio non è impostato correttamente, il pesce non sopravvivere.

Se siete alla ricerca di un pesce che può essere il tuo bambino prima per animali da compagnia, quindi dorato d'acqua dolce è una buona scelta. I tipi e colori dorato di acqua dolce sono molteplici. Alcuni dei piu 'conosciuti sono --

ventola di coda - sono eleganti e alla ricerca hanno una lunga coda fluente

ryukin - il loro colore è nero, bianco e arancione e la testa è puntato

Oranda - hanno capi che sembrano avere un tappo sul loro

Comet - questo è il tipo più comune di acqua dolce e dorato possono essere venduti come alimentatore di pesce.

Se mettete la vostra dolce dorato in una ciotola, che probabilmente non sopravvivere. Il tuo dorato necessità di ossigeno per vivere. Così, la loro istituzione in un serbatoio di pesce d'oro che ha corretto di filtraggio è molto importante. Essere sicuri che il serbatoio è grande abbastanza per ospitare il tuo dorato. Acqua dolce dorato può crescere ad una lunghezza di cinque pollici e avrà bisogno di spazio per crescere. A dieci gallone serbatoio è un buon avviamento serbatoio.

Un riscaldamento non è necessario per il suo pesce d'oro serbatoio. Acqua dolce dorato può vivere in acqua che è la temperatura ambiente. Non impostare il vostro pesce serbatoio fino vicino ad una fonte di calore o di freddo progetto. Vivi rumori sottolineare il vostro pesce, quindi è meglio tenerli in una zona tranquilla, in modo da non spaventare loro.

Ricordati di ammollo dorato fiocchi o pellets di alimentazione prima di tuo dorato. Questo consentirà di evitare il cibo, che da sulla parte superiore delle acque. Quando questo accade, il pesce verrà alla superficie di mangimi e di prendere troppa aria. Molto spesso, questo porta a nuotare problemi vescicali e talvolta la morte.

No comments: