Monday, October 6, 2008

Che il vostro gatto vi vuole sapere

Se il tuo amico felino potrebbe parlare la vostra lingua, qui un paio di cose avrebbe probabilmente come te di sapere.

1) Io sono il capo di voi. Abituarsi ad essa. I decidere quando voglio la vostra azienda. Io non sono un cane che si basa su di voi a fare queste scelte nel nostro rapporto.

2) Sono fenicky. Mi piace il cibo mi piace e non mangiare la roba a buon mercato. Preferisco avere il brutto, l'acqua durante la notte a sinistra nel mio piatto di dumping per prima cosa la mattina. Se non è possibile accogliere tale esigenza, Non Yell A me quando mi vedono disperatamente immergendo la testa nella toilette per alcuni di acqua dolce. Mi creda, non è qualcosa Voglio essere Fare - Ma se non prendete cura di me correttamente - ho semplicemente non hanno scelta.

3) Mi piace il mio spazio. Scegliere il mio spazio. I luoghi scegliere speciale attraverso la nostra Casa per gettare al sole, prendere il mio pisolino pomeridiano, rilassarsi dopo cena ecc .. Trattare con esso. Non mi aspettano per ripulire il mio capelli. Non posso fare a meno se ho un capannone sul vostro prezioso divano, e io personalmente non cura davvero se mi lasciano un po 'dietro di me sul mio luoghi preferiti.

4) Non voglio avere un nuovo "sorella" o "fratello" e cioè: felino parente. Se sono venuti a vivere con lei quando mi ha fatto bene. Se stai cercando di migliorare la qualità della mia vita da avermi dato un nuovo amico, dimenticare Si ... Non voglio uno. Mi piace essere la regina / re dei nostri Dominio. Non voglio condividere il mio palazzo con nessuno.

5) Mi piace lei e mi piacciono i vostri figli (o la maggior parte di essi). Ma io ho scelto quando voglio essere disturbato con i giovani. Si prega di non spingere su di me quando ho chiaramente non sono in vena di giocare, di conseguenza, i risultati che in me essere costretti a far loro sapere non voglio interagire con loro l'unico modo che conosco come - da hissing, graffi, o che cercano di scappare. Le mie azioni inevitabilmente si grida a me per mostrare i miei sentimenti. Così si potrebbe rendere la vita molto più semplice, se è impedito tutto questo scenario sin dall'inizio.

6) Ho bisogno innata alcuni - come la necessità di qualcosa da zero - Si prega di fare entrambe le nostre vite più facile da ottenere qualcosa di me solo per questo scopo ... Quindi, non ho a ricorrere a utilizzare il retro della sedia, il tappeto, il Consolatore o il portico davanti schermo (che sicuramente è risultato nel dover Yell a me ancora una volta di più per qualcosa che ho un naturale desiderio di fare ...)

7) Hai scelto Ricordati di me. Hai deciso di portarmi in casa tua. Non ho prenderLa. Non avevo scelta. Ma io ti trattano con rispetto e amore, così si dovrebbe trattare di me altrettanto bene come ...

No comments: