Friday, October 3, 2008

Dieci cose importanti il vostro cane vi vuole sapere

Se il vostro cane potrebbe parlare, queste sono alcune delle cose più importanti che vorrei dirti ...

1 - La mia vita sarà probabilmente solo lo scorso 7 a 14 anni.
Essa mi ha ferito più di sapere se devo essere lontano da lei per più di un giorno o due.

2 - Se avete pazienza con me e mi danno il tempo di imparare che cosa volete da me, io posso promettere, lei non sarà mai deluso.

3 - Trust me con la vostra vita e hanno fede nel nostro futuro insieme.
Se non credo onestamente che si credono in me, subiranno un grande stress emotivo. Il mio senso di auto-valore è del tutto dipende la vostra fiducia in me.

4 - Non rimanere pazza a me per lungo o mi limiterò a una gabbia per punire me.
Avete i vostri amici, il lavoro, e la sua ricreazione. Ho solo tu!

5 - Parla con me su tutto ciò che si desidera il più frequentemente possibile.
Anche se non riesco a comprendere il tuo preciso parole, posso comprendere il significato di quello che stai dicendo mi da il tono della vostra voce.

6 - Ricordate, non importa come si trattano di me, io mai dimenticarlo.

7 - Quando si considera l'aumento tua mano per colpire me, ricordo che ho denti che potrebbero rompere le ossa in mano, ma ho scelto di non mordere voi.

8 - Prima di urlare contro di me per non rispondere alle vostre comandi come sono solito fare, prendere tempo per pensare a quello che potrebbe essere sbagliato con me, che mi causa per il trattamento si diversamente.
Forse non sono stati mangiare a destra o abbastanza acqua potabile. O forse è la mia età recupero con me e io solo non può fare ciò che ho usato per fare.

9 - Prendete buona cura di me quando mi vecchi.
Un giorno verrà vecchio come me e vedrai come ci si sente.

10 - Essere lì per me con le buone e le cattive volte.

Mai dire non è possibile gestire in me la veterinari per punti o interventi chirurgici. Niente potrebbe farmi sentire peggio. Tutto nella mia vita è più facile per me affrontare quando avete in piedi al mio fianco.
Ricorda il mio amore per voi è incondizionato e che durerà per tutta la tua vita.

No comments: